Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Non solo Falco e Petriccione. Tabagol rinnova con vista Serie A

Lecce esultanza: Palombi, Tabanelli, Mancosu

Nei prossimi giorni gli annunci dei prolungamenti con Majer e Tabanelli, entrambi in scadenza il prossimo 30 giugno. Saranno protagonisti in A.

Si sono inseguiti a lungo. Per qualche giorno si è anche temuta una rottura. Alla fine però, come nelle più belle storie d’amore, è arrivato il tanto agognato lieto fine: Andrea Tabanelli rinnoverà con il Lecce.

Salvo clamorosi risvolti dell’ultimora, l’entourage della mezzala romagnola e la dirigenza giallorossa hanno raggiunto un accordo di massima per proseguire il rapporto. Tabanelli è infatti in scadenza tra dieci giorni, e la sua avventura nel Salento rischiava di concludersi nonostante l’ottima passata stagione in B.

Il procuratore del giallorosso era stato però chiaro: Tabagol vuole solo il Lecce. Amore ricambiato, come dimostra il raggiungimento dell’accordo che potrebbe essere annunciato lunedì. Assieme a quello di un altro papabile per giocare in Serie A, lo sloveno Zan Majer, per cui in realtà vi è da tempo l’intesa.

Diverso il discorso relativo a Falco e Petriccione. I due talenti non sono vicini al termine dei rispettivi contratti, dunque vi è molta meno fretta per il rinnovo. Anche in questo caso, tuttavia, vi è assoluta positività circa il buon esito della trattativa.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] nell’agenda del direttore sportivo Mauro Meluso. E’ caldo anche il fronte dei rinnovi. A differenza di Majer e Tabanelli, Filippo Falco ha un accordo originario con la società giallorossa fino al […]

trackback

[…] Gazzetta del Mezzogiorno ha approfondito il tema dei rinnovi di contratto in vista del prossimo campionato di Serie A. Ai già menzionati prolungamenti previsti per Falco, […]

Articoli correlati

Si giocherà a Minervino Murge l'impegno di Coppa Italia tra Trani e Lecce Women...
Dopo il triplice fischio del direttore di gara gli animi non si sono rasserenati, in...
Il nostro consueto buongiorno con la rassegna stampa delle principali prime pagine dei quotidiani sportivi...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce