Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Falco e Petriccione. Tabagol rinnova con vista Serie A

Lecce esultanza: Palombi, Tabanelli, Mancosu

Nei prossimi giorni gli annunci dei prolungamenti con Majer e Tabanelli, entrambi in scadenza il prossimo 30 giugno. Saranno protagonisti in A.

Si sono inseguiti a lungo. Per qualche giorno si è anche temuta una rottura. Alla fine però, come nelle più belle storie d’amore, è arrivato il tanto agognato lieto fine: Andrea Tabanelli rinnoverà con il Lecce.

Salvo clamorosi risvolti dell’ultimora, l’entourage della mezzala romagnola e la dirigenza giallorossa hanno raggiunto un accordo di massima per proseguire il rapporto. Tabanelli è infatti in scadenza tra dieci giorni, e la sua avventura nel Salento rischiava di concludersi nonostante l’ottima passata stagione in B.

Il procuratore del giallorosso era stato però chiaro: Tabagol vuole solo il Lecce. Amore ricambiato, come dimostra il raggiungimento dell’accordo che potrebbe essere annunciato lunedì. Assieme a quello di un altro papabile per giocare in Serie A, lo sloveno Zan Majer, per cui in realtà vi è da tempo l’intesa.

Diverso il discorso relativo a Falco e Petriccione. I due talenti non sono vicini al termine dei rispettivi contratti, dunque vi è molta meno fretta per il rinnovo. Anche in questo caso, tuttavia, vi è assoluta positività circa il buon esito della trattativa.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] nell’agenda del direttore sportivo Mauro Meluso. E’ caldo anche il fronte dei rinnovi. A differenza di Majer e Tabanelli, Filippo Falco ha un accordo originario con la società giallorossa fino al […]

trackback

[…] Gazzetta del Mezzogiorno ha approfondito il tema dei rinnovi di contratto in vista del prossimo campionato di Serie A. Ai già menzionati prolungamenti previsti per Falco, […]

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...

Altre notizie

Calcio Lecce