Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torna la campagna abbonamenti itinerante: prima tappa a Maglie

Anche quest’anno torna la speciale iniziativa del Lecce per agevolare i residenti della provincia. La prima tappa toccherà il centro-Salento.

La società giallorossa, con una nota ufficiale, ha ufficializzato l’iniziativa della campagna abbonamenti itinerante:

“Anche quest’anno l’U.S. Lecce ripropone la Campagna Abbonamenti Itinerante, al fine di dare la possibilità ai propri tifosi di sottoscrivere la tessera per assistere alle gare casalinghe dei giallorossi del Campionato di Serie A 2019/20, nelle varie tappe previste. 

Il primo appuntamento è in programma sabato 29 giugno presso il Circolo Tennis di Maglie, in Via Madonna di Leuca, dalle ore 12.00 alle ore 19.00 con orario continuato, riservato ai vecchi abbonati, con tariffa “Fedeltà” e eccezionalmente anche con tariffa “SEMPRE QUI” riconfermando lo stesso posto, per coloro i quali non sono riusciti a sottoscrivere l’abbonamento entro il termine ultimo previsto del 21 giugno.

Si ricorda ai tifosi che per l’emissione dell’abbonamento è necessario esibire un documento d’identità in corso di validità. Se si vuole acquistare l’abbonamento per conto terzi occorrerà presentare la delega firmata e la copia del documento d’identità dell’intestatario. Il modulo per richiedere l’abbonamento e il modello utile per la sottoscrizione con delega sono disponibili sul nostro sito www.uslecce.it nella sezione abbonamenti. 

A questa prima tappa della Campagna Abbonamenti itinerante sarà presente il vicepresidente Corrado Liguori, con il quale i supporters giallorossi potranno interfacciarsi e disquisire su tutte le tematiche riguardanti il club di Via Costadura”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] la tariffa “fedeltà”, ossia per i possessori di abbonamento per la Serie B 2018/2019. Sabato prossimo ci sarà la prima tappa degli abbonamenti itineranti in quel di Maglie. Dal 10 luglio partirà la vendita […]

Articoli correlati

Con l’avvio del campionato la maggior parte delle campagne per le sottoscrizioni di season ticket...

Mancano poco più di 24 ore alla chiusura della campagna abbonamenti che ha già fatto...

Alle 20.35 è stato superata la quota di 19949 abbonamenti sottoscritti ed il club può...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce