Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Difficoltà per Tonelli? L’alternativa è già in agenda

magnani

In attesa di definire l’operazione Ersoy e sbloccare la trattativa per il centrale della Sampdoria, Meluso è pronto a parlare con il Sassuolo per Magnani.

Il casting per la difesa è apertissimo in casa Lecce. Mauro Meluso è infatti alla ricerca di almeno due centrali da affiancare a Lucioni e Meccariello, per consegnare a Liverani un parco difensori più completo. I nomi sono diversi, i più vicini dei quali restano Ersoy, Silvestre e Tonelli. Tuttavia, qualora non si riuscisse a sbloccare la trattativa per minimo due di questi, è già pronta l’alternativa: Giangiacomo Magnani del Sassuolo.

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui i giallorossi sarebbero arrivati già al dialogo con i neroverdi per il classe 1995. Il possente centrale, che solo due stagioni fa fronteggiava il Lecce in C con la maglia del Siracusa, viene da una stagione positiva a Sassuolo, con metà campionato da titolare.

Gli emiliani non lo lascerebbero andare subito via a titolo definitivo, ma il prestito con diritto di riscatto sarebbe strada percorribile. Con Marino in scadenza, per mister Liverani avere un centrale mancino sarebbe certamente un’arma fondamentale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce