Resta in contatto

Calciomercato

GdS – Difficoltà per Tonelli? L’alternativa è già in agenda

magnani

In attesa di definire l’operazione Ersoy e sbloccare la trattativa per il centrale della Sampdoria, Meluso è pronto a parlare con il Sassuolo per Magnani.

Il casting per la difesa è apertissimo in casa Lecce. Mauro Meluso è infatti alla ricerca di almeno due centrali da affiancare a Lucioni e Meccariello, per consegnare a Liverani un parco difensori più completo. I nomi sono diversi, i più vicini dei quali restano Ersoy, Silvestre e Tonelli. Tuttavia, qualora non si riuscisse a sbloccare la trattativa per minimo due di questi, è già pronta l’alternativa: Giangiacomo Magnani del Sassuolo.

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui i giallorossi sarebbero arrivati già al dialogo con i neroverdi per il classe 1995. Il possente centrale, che solo due stagioni fa fronteggiava il Lecce in C con la maglia del Siracusa, viene da una stagione positiva a Sassuolo, con metà campionato da titolare.

Gli emiliani non lo lascerebbero andare subito via a titolo definitivo, ma il prestito con diritto di riscatto sarebbe strada percorribile. Con Marino in scadenza, per mister Liverani avere un centrale mancino sarebbe certamente un’arma fondamentale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato