Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La stampa rumena: Benzar affare fatto. Offerta anche per Puscas, ma…

Sempre più le conferme circa l’arrivo nel Salento del terzino della Steaua Bucarest. Sul giovane attaccante, invece, è favorito lo Sheffield United.

Per l’approdo in maglia Lecce da parte di Romario Benzar è questione di ore. La Steaua Bucarest ha infatti accettato l’offerta giallorossa, e ora sono in fase di definizione soltanto gli ultimi dettagli tra il calciatore e il club salentino. L’annuncio potrebbe così arrivare a stretto, come sottolinea il portale rumeno Digisport.

Il quotidiano Gazeta Sporturilor da anche quelli che sono gli ulteriori dettagli economici dell’affare. Alla Steaua andranno 2 milioni di euro più bonus. Per il calciatore tre anni di contratto a 540mila euro l’anno con opzione di prolungamento per il quarto a seconda degli obbiettivi raggiunti.

Non solo Benzar. Come vi avevamo riportato già ieri, è forte l’interesse del Lecce per George Puscas. Il profilo piace molto a Liverani, in cerca di una prima punta dinamica e affamata. E il bomber della Romania Under 21, che sarebbe alla sua prima esperienza da protagonista in Serie A, è entrambi.

Nelle ultime ore, secondo Digisport, diversi club di Premier League avrebbero tuttavia contattato il Palermo per chiedere maggiori info riguardo Puscas. Su tutte il neopromosso Sheffield United, il quale sarebbe pronto a scommettere forte su di lui. Qualora l’ipotesi si verificasse, per il Lecce non ci sarebbe storia. Troppo la forza economica dei club d’oltremanica per consentire ai salentini di competere con essi per un obiettivo comune.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino destro rumeno, vero e proprio oggetto misterioso con poche comparsate in giallorosso, alleggerisce...

Il terzino destro torna nella terra natale dopo la deludentissima annata tra Salento e Perugia,...

Nella giornata di oggi si svolgerà un meeting per discutere del futuro dell’esterno di proprietà...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce