Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Falco, c’è attesa per la firma

Il fantasista rienterà a breve dal periodo di relax tra Stati Uniti e Repubblica Dominicana. Al ritorno, il Lecce stringerà per il prolungamento dell’accordo fino al 2023.

Non ci sono soltanto i nomi in entrata nell’agenda del direttore sportivo Mauro Meluso. E’ caldo anche il fronte dei rinnovi. A differenza di Majer e Tabanelli, Filippo Falco ha un accordo originario con la società giallorossa fino al 2021.

Al rientro dalle vacanze, il calciatore di Pulsano riceverà le proposte del club. Inizialmente c’è stato un rinvio, viste soprattutto le ferie incombenti, ma c’è moltissima positività per la conclusione della trattativa. Decisivo nell’economia della promozione, Falco ha voglia di giocarsi per la prima volta la Serie A da protagonista con il “suo” Lecce.

L’obiettivo è il riscatto dopo il passaggio senza lasciare il segno con il Bologna e la chance non andata in porto con il Benevento, compagine che dopo la storica promozione del 2016-2017, non optò per il riscatto di Pippo dai felsinei.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce