Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

GdM – Arrigoni: “Ho contribuito a scrivere la storia del Lecce”

E’ scaduto ieri il contratto che legava il centrocampista al Lecce: non rientra più nei programmi della società giallorossa, ed ora è alla ricerca di un nuovo club.

Da ieri Andrea Arrigoni non è più un calciatore del Lecce: il suo contratto è scaduto e dopo tre anni di militanza in giallorosso il centrocampista dice addio. Nel Salento ha conquistato la promozione dalla C alla B e dalla serie cadetta alla A.

A Lecce ho vissuto tre stagioni molto intense”, afferma a La Gazzetta del Mezzogiorno, “due delle quali mi hanno regalato grandi soddisfazioni. Vincere è sempre bello. Sento mie entrambe le promozioni, pur avendo avuto un ruolo differente nell’economia delle due stagioni. Per me resteranno due stagioni fantastiche, memorabili ed indimenticabili”.

ADDIO AL LECCE.Quando si lascia una piazza come Lecce è scontato che ci sia del rammarico. Ma il calcio è anche questo. È giusto che una società faccia le proprie scelte, come è giusto che un calciatore in altri casi decida la costa più giusta per la propria carriera. Vado via con la certezza di aver dato tutto me stesso e con la soddisfazione di avere contribuito ad una doppia promozione che resterà scolpita nella storia del club”.

FUTURO.Al momento non ho alcuna certezza in proposito. Il mercato ha appena aperto i battenti. Valuterò le proposte che riceverò e deciderò di conseguenza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si giocherà a Minervino Murge l'impegno di Coppa Italia tra Trani e Lecce Women...
Dopo il triplice fischio del direttore di gara gli animi non si sono rasserenati, in...
Il nostro consueto buongiorno con la rassegna stampa delle principali prime pagine dei quotidiani sportivi...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce