Resta in contatto

News

GdM – Arrigoni: “Ho contribuito a scrivere la storia del Lecce”

E’ scaduto ieri il contratto che legava il centrocampista al Lecce: non rientra più nei programmi della società giallorossa, ed ora è alla ricerca di un nuovo club.

Da ieri Andrea Arrigoni non è più un calciatore del Lecce: il suo contratto è scaduto e dopo tre anni di militanza in giallorosso il centrocampista dice addio. Nel Salento ha conquistato la promozione dalla C alla B e dalla serie cadetta alla A.

A Lecce ho vissuto tre stagioni molto intense”, afferma a La Gazzetta del Mezzogiorno, “due delle quali mi hanno regalato grandi soddisfazioni. Vincere è sempre bello. Sento mie entrambe le promozioni, pur avendo avuto un ruolo differente nell’economia delle due stagioni. Per me resteranno due stagioni fantastiche, memorabili ed indimenticabili”.

ADDIO AL LECCE.Quando si lascia una piazza come Lecce è scontato che ci sia del rammarico. Ma il calcio è anche questo. È giusto che una società faccia le proprie scelte, come è giusto che un calciatore in altri casi decida la costa più giusta per la propria carriera. Vado via con la certezza di aver dato tutto me stesso e con la soddisfazione di avere contribuito ad una doppia promozione che resterà scolpita nella storia del club”.

FUTURO.Al momento non ho alcuna certezza in proposito. Il mercato ha appena aperto i battenti. Valuterò le proposte che riceverò e deciderò di conseguenza”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News