Resta in contatto

News

Sticchi: “Burak è straordinario. Arriveranno quattro giocatori…”

Dopo le parole spese sulla questione Via del Mare, il presidente giallorosso si concede due battute sul calciomercato

Reduce dal fioretto in bicicletta realizzato insieme a Mauro Meluso, Saverio Sticchi Damiani si lascia andare a delle considerazioni sugli interventi in entrata da realizzare

“Burak Yilmaz è un giocatore straordinario, ma non è l’unico obiettivo. Cerchiamo di realizzare con urgenza quattro colpi. Un difensore centrale esperto, un altro giovane e, davanti, due attaccanti”. 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lecce nel cuore
Lecce nel cuore
1 anno fa

Cmq vada, sono orgoglioso di avere un presidente come lei SSD, buonsenso, competenza, fede giallorossa, amore per la ns terra. Per noi che viviamo al nord il Lecce non è solo una squadra di calcio, è orgoglio salentino, appartenenza, identità. Grazie ancora per tutto quello che ci ha regalato, forza Lecce miu!!!

Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ha avuto occasione di dimostrare di essere un grande calciatore che lotta per la maglia. Ha lasciato un bel ricordo e dobbiamo ringraziarlo. Ci..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News