Resta in contatto

Calciomercato

CdS – Segnale dal club per Yilmaz: è già pronto l’interprete

burak yilmaz saluto

Il club giallorosso avrebbe provveduto a contattare un professionista al fine di facilitare l’ambientamento del turco. Segnale positivo per la trattativa.

I contatti tra il Lecce e Burak Yilmaz proseguono a cadenza quotidiana e ritmi spediti. Per assicurarsi quella che resta la prima scelta in attacco dei giallorossi, il club di via Costadura è in attesa di sviluppi circa il rapporto dello stesso con il Besiktas, da cui si potrebbe liberare a zero. Nel frattempo arriva un segnale positivo in merito alla vicenda.

Secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, infatti, il Lecce avrebbe già provveduto a contattare un interprete di lingua turca. L’obiettivo è quello di rendere più facile l’ambientamento in Italia di Burak Yilmaz, consci del fatto che la lingua è sempre il primo e più grande ostacolo per un calciatore alla prima esperienza in un Paese.

L’operazione-Yilmaz va dunque avanti. Tutti i segnali, però, portano ad un’unica certezza: il Lecce non lascerà nulla di intentato.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato