Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Meluso, punto sul mercato: “Visite per due, no per Rogel. E Yilmaz…”

Il direttore sportivo del Lecce, che ha presentato Benzar e Shakhov, si sbilancia su (quasi) tutti i nomi caldi in entrata in casa giallorossa.

In mattinata, nel corso delle conferenze stampa di presentazione di Romario Benzar Yehven Shakhov, a fare gli onori di casa è stato Mauro Meluso. Il ds del Lecce ha introdotto i neo arrivati, per poi dire la sua sull’andamento del calciomercato giallorosso.

BENZAR. “E’ un profilo al quale eravamo interessatissimi, sono contento tutto sia andato per il meglio. E’ un acquisto oneroso e ha firmato un triennale con opzione. Chiari segni di quanto puntiamo sul calciatore. Ha appeal europeo, perché è un nazionale ed ha esperienza nelle Coppe. Certamente un acquisto di spessore”.

SHAKHOV. “Ha personalità, è ambizioso e cerca stimoli importanti. Crede molto nel Lecce, se pensiamo che ha lasciato la Champions e una situazione idilliaca da campione di Grecia in carica per venire qui. Il suo status di extracomunitario ci ha aiutato nella trattativa. E’ elemento dinamico e fisico, perfetto per il nostro centrocampo”.

MERCATO. “Per Lapadula e Rossettini ormai ci siamo. I calciatori stanno svolgendo le visite mediche, ma fin quando non c’è la firma non dico che è fatta. La trattativa per Rogel dovrebbe essere saltata. Yilmaz? Vediamo. Ci vuole pazienza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto affermato dai media scandinavi, i giallorossi stanno seguendo il centrocampista classe 2006 in...
L'infortunio di Dodò ha accorciato di molto la coperta a disposizione del tecnico Vincenzo Italiano...
La seconda presenza di Patrick Dorgu con la nazionale under 21 danese fa salire l’hype...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce