Resta in contatto

News

GdS – Magnani, futuro in mano a Juve e Sassuolo

giangiacomo magnani

Il 23enne deve trovare una sistemazione dopo la stagione positiva passata in Emilia. Il Lecce è alla finestra con mezza Serie A

Giangiacomo Magnani, corteggiatissimo nella massima serie, è in attesa di conoscere il proprio futuro. I giallorossi hanno effettuato dei sondaggi per l’ex Perugia, ma per giungere a delle novità servirà un accordo tra Sassuolo e Juventus.

Così La Gazzetta dello Sport descrive la situazione del difensore, acquistato dalla Juve per 5 milioni dagli umbri e poi ceduto ai neroverdi alla stessa cifra. Le due società collaborano spesso sul mercato (vedasi affare Demiral) e i bianconeri non hanno esercitato il diritto di riscatto.

Magnani, oltre a quella del Lecce, ha altre sette offerte: Sampdoria, Brescia, Parma e Verona sono solo una schiera delle pretendenti. La decisione, anche ai fini di un’eventuale recompra a favore della Juventus, dovrebbe essere quella di operare una cessione per valorizzare il ragazzo. I giallorossi sperano, ma la concorrenza è agguerrita.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Nel 1993-94 il Cagliari arrivò dodicesimo, ottenendo la salvezza matematica proprio contro di noi battendoci 1-0 in casa e non ebbe Mazzone come..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News