Resta in contatto

News

GdS – Magnani, futuro in mano a Juve e Sassuolo

giangiacomo magnani

Il 23enne deve trovare una sistemazione dopo la stagione positiva passata in Emilia. Il Lecce è alla finestra con mezza Serie A

Giangiacomo Magnani, corteggiatissimo nella massima serie, è in attesa di conoscere il proprio futuro. I giallorossi hanno effettuato dei sondaggi per l’ex Perugia, ma per giungere a delle novità servirà un accordo tra Sassuolo e Juventus.

Così La Gazzetta dello Sport descrive la situazione del difensore, acquistato dalla Juve per 5 milioni dagli umbri e poi ceduto ai neroverdi alla stessa cifra. Le due società collaborano spesso sul mercato (vedasi affare Demiral) e i bianconeri non hanno esercitato il diritto di riscatto.

Magnani, oltre a quella del Lecce, ha altre sette offerte: Sampdoria, Brescia, Parma e Verona sono solo una schiera delle pretendenti. La decisione, anche ai fini di un’eventuale recompra a favore della Juventus, dovrebbe essere quella di operare una cessione per valorizzare il ragazzo. I giallorossi sperano, ma la concorrenza è agguerrita.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] sul Corriere dello Sport di oggi, non è stato convocato per il ritiro precampionato dei neroverdi. Tantissime squadre di massima serie sono alla finestra, tra cui il Lecce. L’inserimento della Sampdoria, finalizzato a trovare un sostituto di Andersen passato al […]

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News