Resta in contatto

Calciomercato

GdS – Con Gallo c’è anche Lo Faso

simone lo faso

L’attaccante e il terzino arriveranno una volta che la FIGC decreterà lo svincolo d’ufficio di tutti i tesserati del Palermo, non iscritto al prossimo campionato di Serie B

Il palermitano Simone Lo Faso è pronto a sposare la causa del Lecce. Il 21enne, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe seguire Antonino Gallo, concittadino e compagno di squadra in Sicilia.

I due, attenzionati da tempo dal d.s. Mauro Meluso, sono in attesa della definizione della chiusura del contratto con la società rosanero, ufficialmente fuori dalla Serie B a seguito della mancata iscrizione da parte della nuova proprietà.

Lo Faso conta 12 presenze in Serie A: 10 con la maglia del Palermo e 2 con la Fiorentina. In viola, la parentesi fu caratterizzata da una frattura al perone che lo tenne fuori dai campi per tutta la stagione 2017/2018. Tornato al Barbera, ha collezionato solo 2 spezzoni di gara nella scorsa Serie B contro Cosenza e Pescara.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato