Resta in contatto

Calciomercato

Sticchi ribadisce: “Yilmaz? Non è il solo. Se penso a due anni fa…”

Il presidente del Lecce è intervenuto a TMW Radio esaltando l’ex genoano e ribadendo il concetto chiave su Burak Yilmaz: l’offerta è quella.

Saverio Sticchi Damiani, sempre analitico e puntuale nelle questioni riguardanti il mercato dell’Unione Sportiva Lecce, ha parlato dell’acquisto dell’italoperuviano dai rossoblù: “Per noi l’operazione Lapadula è una cosa straordinaria, due anni fa eravamo in C su alcuni campi di periferia. Aver portato a Lecce uno come Lapadula fotografa il processo che si è compiuto.

E poi l’ennesimo punto sul sogno Burak Yilmaz: “Vediamo se si concretizzerà. Yilmaz può essere un profilo di grande importanza, ma non è l’unico in ballo. Società e ds hanno avuto il mandato per potersi spingere fino a certi importi, a certe cifre. Se l’operazione si farà alle nostre condizioni bene, altrimenti stiamo valutando altri profili interessanti”

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato