Resta in contatto

News

Gallo e Lo Faso, destino bloccato. Il motivo…

simone lo faso

Arkus, società proprietaria del Palermo prima del fallimento, ricorre contro lo svincolo e blocca il destino di più giocatori.

È in stand-by il destino sportivo di Gallo e Lo Faso.

Secondo quanto riportato da Repubblica Palermo, infatti, Arkus – società proprietaria del Palermo, prima del fallimento – ha fatto ricorso contro lo svincolo di vari giocatori della ormai ex compagine rosanero, bloccando di fatto il tesseramento verso altre società.

I due giocatori sopracitati hanno già un accordo con il Lecce, ma fin quando non ci sarà il via libera definitivo non potranno aggregarsi ai giallorossi.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News