Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Giovanni, l’uomo (per caso) del record-abbonamenti

Nella serata di ieri, dopo la notizia dell’avvenuto superamento del record di tessere sottoscritte (13589 nel 1985/86), l’U.S. Lecce ha “ringraziato” l’abbonato numero 13590, a suo modo una figura del primato.

Il 19 luglio 2019 rimarrà una data storica per il calcio leccese. Dopo 34 anni, è caduto il record di abbonamenti sottoscritti, centrato nella prima Serie A della formazione salentina. Il risultato, inimmaginabile ad inizio campagna ma pian piano divenuto sempre più raggiungibile. è stato centrato alle 20.26.

Il “firmatario” del passaggio a nuovi numeri è il sig.Luigi Antonio Russo, 59 di Lequile (Le), abbonato in Curva Sud. L’ufficio stampa dell’U.S. Lecce lo ha contattato per omaggiarlo di una maglia con il suo nome più il numero 13590. La consegna rappresenterà un continuum tra le due epoche della squadra: i consegnatari saranno Saverio Sticchi Damiani, presidente in carica, e Corrado Iurlano, figlio di Franco patron del Lecce negli anni Ottanta.

La società ha contattato il sig.Russo, abbonatosi presso la Tabaccheria Viola di Monteroni, che ha dichiarato: “Non me lo aspettavo. Sono particolarmente emozionato perché, sembrerà un segno del destino, ma non mi abbonavo dagli anni ‘80. Ho due nipoti adolescenti che verranno con me allo stadio. Non vedo l’ora di essere lì a gridare forza Lecce”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Nonostante le carenze in attacco, questo campionato l'ha vinto lu Pantaleu nesciu a testa bassa - non è una sorpresa, solo una conferma del fatto che..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News