Resta in contatto

News

Liverani: “Passettino in avanti. Ho indicazioni…”

Il tecnico è intervenuto alla fine dell’amichevole tra il Lecce e il St.Georgen, finita 6-0 per i giallorossi.

Continua la preparazione precampionato di Santa Cristina con il secondo test disputato sul rettangolo verde del Centro Sportivo Mulin da Coi.

Fabio Liverani commenta così la gara: “Queste gare amichevoli servono per ritrovare un po’ la confidenza con il campo. Abbiamo fatto un altro passettino in avanti nella preparazione. È importante mettere minutaggio e migliorare la conoscenza tra i ragazzi e per quello che chiedo a loro”.

“È normale -continua Liverani- che in questo momento i carichi di lavoro si facciano sentire e che le gambe non girino come dovrebbero, però, i ragazzi si impegnano e si è vista qualche buona giocata. Credo che da questa uscita si possano trarre delle buone indicazioni.”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News