Resta in contatto

Calciomercato

C’è anche il Lecce nella corsa a Di Francesco del Sassuolo

Il figlio d’arte è molto ricercato sul mercato: oltre al club giallorosso, il giovane centrocampista è seguito dalla Spal e dall’Hellas Verona.

È molto ambito sul mercato Federico Di Francesco, centrocampista classe 1994, in forza al Sassuolo.

Secondo quanto riportato da Tmw.com, sul giocatore è forte l’interesse della Spal, ma ci sono anche altri due club che seguono con attenzione il giocatore: il Lecce e l’Hellas Verona.

Il Sassuolo vorrebbe cedere il giocatore inserendo la clausola dell’obbligo di acquisto a fine stagione, mentre i tre club sopracitati puntano al diritto di riscatto (per il club giallorosso legato alla salvezza nella massima serie).

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mhe questo sarebbe un buon acquisto o prestito

Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Calciomercato