Resta in contatto

Calciomercato

Dubickas autore di un buon ritiro, ma il futuro è segnato

Dopo il prestito alla Sicula Leonzio nella stagione da poco terminata, ecco che per il lituano si riaprono le porte della Serie C.

Edgaras Dubickas, lituano classe 1998, dopo il prestito alla Sicula Leonzio in Serie C nella stagione da poco terminata, si sta ben disimpegnando nel ritiro di Santa Cristina, sottolinea Il Corriere dello Sport.

Pur non rientrando nel progetto futuro del club giallorosso, l’attaccante si sta impegnando e si sta mettendo in mostra anche nel corso delle amichevoli che i giallorossi stanno disputando.

Ma il futuro, secondo quanto riporta il quotidiano romano, appare segnato: sono tante le richieste arrivate e per il giocatore è molto probabile un futuro in Serie C. Nei prossimi giorni si avranno novità.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da Calciomercato