Resta in contatto

Calciomercato

Dubickas autore di un buon ritiro, ma il futuro è segnato

Dopo il prestito alla Sicula Leonzio nella stagione da poco terminata, ecco che per il lituano si riaprono le porte della Serie C.

Edgaras Dubickas, lituano classe 1998, dopo il prestito alla Sicula Leonzio in Serie C nella stagione da poco terminata, si sta ben disimpegnando nel ritiro di Santa Cristina, sottolinea Il Corriere dello Sport.

Pur non rientrando nel progetto futuro del club giallorosso, l’attaccante si sta impegnando e si sta mettendo in mostra anche nel corso delle amichevoli che i giallorossi stanno disputando.

Ma il futuro, secondo quanto riporta il quotidiano romano, appare segnato: sono tante le richieste arrivate e per il giocatore è molto probabile un futuro in Serie C. Nei prossimi giorni si avranno novità.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da Calciomercato