Resta in contatto

Calciomercato

Dubickas autore di un buon ritiro, ma il futuro è segnato

Dopo il prestito alla Sicula Leonzio nella stagione da poco terminata, ecco che per il lituano si riaprono le porte della Serie C.

Edgaras Dubickas, lituano classe 1998, dopo il prestito alla Sicula Leonzio in Serie C nella stagione da poco terminata, si sta ben disimpegnando nel ritiro di Santa Cristina, sottolinea Il Corriere dello Sport.

Pur non rientrando nel progetto futuro del club giallorosso, l’attaccante si sta impegnando e si sta mettendo in mostra anche nel corso delle amichevoli che i giallorossi stanno disputando.

Ma il futuro, secondo quanto riporta il quotidiano romano, appare segnato: sono tante le richieste arrivate e per il giocatore è molto probabile un futuro in Serie C. Nei prossimi giorni si avranno novità.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Calciomercato