Resta in contatto

News

Gallo vuole prendersi il futuro: “Far bene per restare nel Lecce”

L’esterno difensivo proveniente dal Palermo, con la cui maglia è cresciuto, è stato presentato quest’oggi nel ritiro di Santa Cristina.

Quello odierno non è stato soltano il Lo Faso-day. Assieme al trequartista siciliano è stato infatti presentato alla stampa anche Antonino Gallo, da circa 24ore ufficialmente un calciatore del Lecce. Il talento del 2000 ha parlato delle sue caratteristiche e del suo futuro.

OBIETTIVO. “Arrivo in maglia giallorossa per fare bene, crescere e, possibilmente, restarci a giocarmi le mie chance in Serie A. Chiaramente sotto questo punto di vista decideremo assieme alla società. Accetterò le decisioni dei dirigenti con serenità perché so che verranno prese per il bene del mio futuro”.

SKILLS. “Sono un terzino sinistro dotato di una discreta tecnica, veloce e sto migliorando sulla fase difensiva. Quest’ultima è chiaramente fondamentale per il mio ruolo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News