Resta in contatto

News

GdS – Nesta su Ciano: “Può rimanere se…”

nesta

L’allenatore del Frosinone, alla vigilia del test con il Lecce, ha parlato anche del futuro del suo attaccante

Continuano i rumors attorno a Camillo Ciano. Il 29enne punta dei ciociari è seguito, oltre che dal Lecce, dall’Hellas Verona. Il nuovo allenatore del Frosinone Alessandro Nesta, in un’intervista resa alla Gazzetta dello Sport, ha parlato dei suoi propositi per quest’avventura nel Lazio.

A domanda espressa sul destino di Ciano e Ciofani, ha risposto così: “Ciano e Ciofani in uscita? Sono nostri, se possiamo li teniamo. La società valuterà la soluzione migliore, senza offerte valide rimarranno qui”.

La richiesta del Frosinone s’aggira al momento sui 2 milioni, importo ritenuto eccessivo dal Verona. Meluso, alla finestra per Burak Yilmaz, ha dichiarato di avere in serbo delle alternative al turco. Oltre Ciano, il dirigente si è espresso personalmente su Farias, anche lui ormai separato in casa a Cagliari.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News