Resta in contatto

News

GdS – Nesta su Ciano: “Può rimanere se…”

nesta

L’allenatore del Frosinone, alla vigilia del test con il Lecce, ha parlato anche del futuro del suo attaccante

Continuano i rumors attorno a Camillo Ciano. Il 29enne punta dei ciociari è seguito, oltre che dal Lecce, dall’Hellas Verona. Il nuovo allenatore del Frosinone Alessandro Nesta, in un’intervista resa alla Gazzetta dello Sport, ha parlato dei suoi propositi per quest’avventura nel Lazio.

A domanda espressa sul destino di Ciano e Ciofani, ha risposto così: “Ciano e Ciofani in uscita? Sono nostri, se possiamo li teniamo. La società valuterà la soluzione migliore, senza offerte valide rimarranno qui”.

La richiesta del Frosinone s’aggira al momento sui 2 milioni, importo ritenuto eccessivo dal Verona. Meluso, alla finestra per Burak Yilmaz, ha dichiarato di avere in serbo delle alternative al turco. Oltre Ciano, il dirigente si è espresso personalmente su Farias, anche lui ormai separato in casa a Cagliari.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

ma domani la partita si puo vedere da qualche parte?

Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News