Resta in contatto

Settore giovanile

Gennaro Delvecchio annuncia l’organigramma del settore giovanile

Il responsabile del vivaio annuncia sulle colonne del Nuovo Quotidiano di Puglia gli allenatori: la novità è rappresentata dal campionato “Berretti”

Si va a definire l’assetto del settore giovanile dell’Unione Sportiva Lecce. In mattinata, Gennaro Delvecchio, numero 1 della cantera, ha delineato il futuro prossimo: “Al termine del primo anno di lavoro in cui sono state gettate le basi per costruire il futuro del settore giovanile era doveroso ribadire la fiducia agli stessi tecnici e così è stato fatto“.

E poi: “Abbiamo confermato Sebastiano Siviglia, i suoi ragazzi parteciperanno al campionato di Primavera 2, per la novità di quest’anno, il campionato ‘Berretti’ c’è Primo Maragliulo; il suo posto all’Under 17 è stato preso da Emiliano Corsi, ex allenatore nella Nuova Tor Tre Teste”.

Delvecchio, tra l’altro, elenca anche i professionisti dell’area fisica: Paolo Redavid sarà il preparatore atletico della Primavera, per le altre squadre ci avvaleremo della collaborazione di Raffaele Tumolo, Paolo Fontò e Alberto De Pascalis. La preparazione della Primavera inizierà il 29 luglio al Kick-Off, il 30 sarà la volta della Berretti mentre il 1 agosto toccherà alle altre squadre nazionali“.

Di seguito l’elenco degli allenatori per le varie squadre:

  • PRIMAVERA: Sebastiano Siviglia
  • BERRETTI: Primo Maragliulo
  • UNDER 17: Emiliano Corsi
  • UNDER 16: Simone Schipa
  • UNDER 15: Vincenzo Mazzeo
  • Giovanissimi Regionali: Luca Renna
  • Giovanissimi Provinciali: Davide De Pandis

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da Settore giovanile