Resta in contatto

Calciomercato

Il Lecce supera la concorrenza per Saponara. E’ il favorito per la trequarti

Riccardo Saponara Fiorentina

L’ex Sampdoria è in uscita dalla Fiorentina e richiesto da mezza Serie A. Dopo averlo a lungo inseguito, i giallorossi ci sarebbero vicinissimi.

Complice l’infortunio occorso a Marco Mancosu e la sempre più vicina cessione in prestito di Tom Haye, il Lecce è alla ricerca di un trequartista di ruolo. Questo potrebbe essere Riccardo Saponara. Il talento romagnolo classe 1991 è tra i cedibili della Fiorentina, da cui è tagliato fuori soprattutto per ragioni di natura tattica.

Meluso lo segue da inizio giugno, ma è in questi giorni che il Lecce ha piazzato un’accelerata che potrebbe essere decisiva. I giallorossi, che con la Viola hanno già intavolato trattative per Dragowski (saltata) e Venuti (in essere), hanno infatti superato le concorrenti (Udinese, Parma e Spal).

In tante in massima serie si erano fatte sentire per Saponara, che dopo anni difficili tra Milan e Sampdoria è voglioso di tornare ad essere protagonista assoluto come fu ad Empoli. E Lecce sarebbe la piazza prescelta. A stretto giro attese novità importanti.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato