Resta in contatto

News

Liverani: “Pochi entusiasmi. Ritiro fatto bene, era l’obiettivo”

Il tecnico spegne ogni parvenza di entusiasmo sul risultato e si rivela contento per il lavoro svolto a Santa Cristina.

Fabio Liverani commenta pacatamente il 4-1 rifilato al Frosinone nel test finale del precampionato in Trentino Alto Adige allo Stadio Briamasco di Trento.

CALCIO D’ESTATE. “Come ho detto altre volte, è sempre calcio d’estate. L’obiettivo era questo, dare minutaggio a tutti i giocatori, vedere i nuovi e aiutare qualche altro elemento. A prescindere dal risultato, dato che secondo me abbiamo giocato contro una pari categoria. Quando si scende e si sale a luglio è sempre la stessa cosa. Il gol subito nel miglior momento? Abbiamo subito una ripartenza, c’era anche fallo su Majer”.

RITIRO OK. “Ci siamo allenati bene nelle due settimane, il ritiro si è concluso senza problemi muscolari. I ragazzi hanno sofferto, hanno lavorato, la strada che abbiamo intrapreso è buona. Lavoriamo, aspettiamo gli altri ragazzi e cerchiamo di stringere un po’ e vedremo il cammino in salita. Pochi intoppi, Mancosu ha avuto un problema ma è in via di definizione, Shakhov era quasi pronto ma non l’abbiamo rischiato. Tornare senza guai fisici è già ottimo”. 

MERCATO. “Babacar e Magnani? Sui nomi faccio fatica a parlare. Un mese e mezzo abbiamo fatto il nome di un attaccante, ora non è giusto farne altri. Abbiamo puntato obiettivi con delle caratteristiche e delle qualità. Direttore e proprietà hanno poi portato elementi dall’indubbio valore, facendo sempre il possibile”.

SINGOLI. “Haye? Lo conosciamo, ha delle qualità, in Italia ha fatto fatica per fisica e tattica. Tecnicamente vede il calcio, delle volte va bene, delle volte no. Lo Faso ha fatto due allenamenti con noi, ma l’abbiamo messo nel gruppo, come Gallo e Pierno. Continuità a chi c’era, minutaggio ai nuovi e visibilità ai giovani”. 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
1 anno fa

Con Babacar a Magnani la squadra è praticamente fatta grazie a tutti società ds allenatore e grandissimi anche i tifosi che hanno risposto alla grande Forza LECCE nesciu

Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News