Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Pochi entusiasmi. Ritiro fatto bene, era l’obiettivo”

Il tecnico spegne ogni parvenza di entusiasmo sul risultato e si rivela contento per il lavoro svolto a Santa Cristina.

Fabio Liverani commenta pacatamente il 4-1 rifilato al Frosinone nel test finale del precampionato in Trentino Alto Adige allo Stadio Briamasco di Trento.

CALCIO D’ESTATE. “Come ho detto altre volte, è sempre calcio d’estate. L’obiettivo era questo, dare minutaggio a tutti i giocatori, vedere i nuovi e aiutare qualche altro elemento. A prescindere dal risultato, dato che secondo me abbiamo giocato contro una pari categoria. Quando si scende e si sale a luglio è sempre la stessa cosa. Il gol subito nel miglior momento? Abbiamo subito una ripartenza, c’era anche fallo su Majer”.

RITIRO OK. “Ci siamo allenati bene nelle due settimane, il ritiro si è concluso senza problemi muscolari. I ragazzi hanno sofferto, hanno lavorato, la strada che abbiamo intrapreso è buona. Lavoriamo, aspettiamo gli altri ragazzi e cerchiamo di stringere un po’ e vedremo il cammino in salita. Pochi intoppi, Mancosu ha avuto un problema ma è in via di definizione, Shakhov era quasi pronto ma non l’abbiamo rischiato. Tornare senza guai fisici è già ottimo”. 

MERCATO. “Babacar e Magnani? Sui nomi faccio fatica a parlare. Un mese e mezzo abbiamo fatto il nome di un attaccante, ora non è giusto farne altri. Abbiamo puntato obiettivi con delle caratteristiche e delle qualità. Direttore e proprietà hanno poi portato elementi dall’indubbio valore, facendo sempre il possibile”.

SINGOLI. “Haye? Lo conosciamo, ha delle qualità, in Italia ha fatto fatica per fisica e tattica. Tecnicamente vede il calcio, delle volte va bene, delle volte no. Lo Faso ha fatto due allenamenti con noi, ma l’abbiamo messo nel gruppo, come Gallo e Pierno. Continuità a chi c’era, minutaggio ai nuovi e visibilità ai giovani”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
4 anni fa

Con Babacar a Magnani la squadra è praticamente fatta grazie a tutti società ds allenatore e grandissimi anche i tifosi che hanno risposto alla grande Forza LECCE nesciu

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce