Resta in contatto

News

Papini, il saluto dell’ex capitano: “Domani il calendario di A, bentornato Lecce”

Il condottiero di tante battaglie in giallorosso ci ha tenuto a rivolgere un pensiero alla squadra che ha guidato fascia al braccio fino a tre anni fa.

Tra 24 ore esatte la Lega di Serie A renderà pubblico il calendario della prima giornata, e via via il programma delle altre. In casa Lecce cresce l’attesa, e così è anche per quegli ex calciatori giallorossi rimasti legatissimi al club di via Costadura. Tra questi, in particolare, Romeo Papini.

Il romano, che non ha mai nascosto l’affetto che lo lega ancora a Lecce e alla sua gente, ha voluto salutare il ritorno in A dei giallorossi con un post su Facebook, che riportiamo di seguito.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Dovremmo tutti ricordarci d questi uomini e in quali campacci giocavano alcuni mesi fa…mica 50 anni fa !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Manco me lo ricordavo

Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News