Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantacalcio, Lapadula è il più costoso. Le quotazioni di tutti i giallorossi

Fantacalcio.it, erede del celebre Fantagazzetta, ha pubblicato poco fa i valori ufficiali delle rose di Serie A per la prossima stagione.

A poche ore dall’uscita dei calendari di Serie Anon solo il calcio ma anche il secondo “sport” più amato dagli italiani, il Fantacalcio, inizia a fare sul serio. Fantacalcio.it, piattaforma regina in Italia dell’amato gioco, ha infatti pubblicato le quotazioni di ogni giocatore del massimo campionato.

Il nostro interesse è ovviamente andato al Lecce, i cui calciatori faranno, per la maggior parte, il loro esordio assoluto nelle aste che imperverseranno nelle giornate d’agosto un po’ in tutta Italia. Stando alle quotazioni base, il giallorosso più “caro” è Gianluca Lapadula, l’unico a superare la doppia cifra con un valore base di 14. Sempre in attacco, interessante i 9 fantamilioni con cui è quotato La Mantia, mentre poca fiducia vi è su Filippo Falco, prezzato appena 5.

Il tarantino ha lo stesso valore di molti dei centrocampisti di Liverani: Tachtsidis, Shakhov e Majer vengono quotati altrettanto. Addirittura un milione in più per Petriccione, mentre Mancosu, vero centrocampista-goleador tra i cadetti, parte dall’importante cifra di 8.

In difesa valori simili per Lucioni, Rossettini e Meccariello (5, 5 e 4), che verosimilmente si andranno a giocare due maglie da titolari. Volano sulle fasce, invece, Benzar e Calderoni: dall’alto dei loro 6 milioni sono considerati terzini utili in chiave bonus. Nessun dubbio, infine, tra i pali: per Fantacalcio.it sarà Gabriel il titolare indiscusso del prossimo campionato. I numeri sono dati, ora non resta che augurare buon (Fanta)campionato a tutti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex calciatore giallorosso degli anni 80' ha parlato della formazione di Gotti nel podcast: "Nu...
Il 20 aprile 1986 ci fu il ribaltamento del trionfo annunciato della Roma. Uno stadio...
Nel corso dell'incontro che si è svolto al liceo "Siciliani" di Lecce, il presidente ha...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce