Resta in contatto

News

Fantacalcio, Lapadula è il più costoso. Le quotazioni di tutti i giallorossi

Fantacalcio.it, erede del celebre Fantagazzetta, ha pubblicato poco fa i valori ufficiali delle rose di Serie A per la prossima stagione.

A poche ore dall’uscita dei calendari di Serie Anon solo il calcio ma anche il secondo “sport” più amato dagli italiani, il Fantacalcio, inizia a fare sul serio. Fantacalcio.it, piattaforma regina in Italia dell’amato gioco, ha infatti pubblicato le quotazioni di ogni giocatore del massimo campionato.

Il nostro interesse è ovviamente andato al Lecce, i cui calciatori faranno, per la maggior parte, il loro esordio assoluto nelle aste che imperverseranno nelle giornate d’agosto un po’ in tutta Italia. Stando alle quotazioni base, il giallorosso più “caro” è Gianluca Lapadula, l’unico a superare la doppia cifra con un valore base di 14. Sempre in attacco, interessante i 9 fantamilioni con cui è quotato La Mantia, mentre poca fiducia vi è su Filippo Falco, prezzato appena 5.

Il tarantino ha lo stesso valore di molti dei centrocampisti di Liverani: Tachtsidis, Shakhov e Majer vengono quotati altrettanto. Addirittura un milione in più per Petriccione, mentre Mancosu, vero centrocampista-goleador tra i cadetti, parte dall’importante cifra di 8.

In difesa valori simili per Lucioni, Rossettini e Meccariello (5, 5 e 4), che verosimilmente si andranno a giocare due maglie da titolari. Volano sulle fasce, invece, Benzar e Calderoni: dall’alto dei loro 6 milioni sono considerati terzini utili in chiave bonus. Nessun dubbio, infine, tra i pali: per Fantacalcio.it sarà Gabriel il titolare indiscusso del prossimo campionato. I numeri sono dati, ora non resta che augurare buon (Fanta)campionato a tutti.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News