Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gabriel: “A Milano servirà la partita della vita”

Il portiere brasiliano parla di quello che potrebbe essere il suo esordio con la maglia giallorossa alla Scala del calcio.

Il primo giocatore a parlare, subito dopo il rientro dal ritiro della Val Gardena è Gabriel, l’estremo difensore giallorosso arrivato nel corso di questa sessione di mercato. La sua mente è già però alla sfida contro l’Inter della prima giornata di campionato.

LA PREPARAZIONE – “È andata molto bene la prima parte di ritiro, abbiamo lavorato molto su qualità e quantità. Nell’ultima gara, contro il Frosinone abbiamo misurato il nostro livello di preparazione. Sappiamo però che c’è tanto da lavorare  molto da fare. Abbiamo ancora un po’ di giorni per crescere in vista del primo impegno di campionato”.

I TIFOSI – “E’ stato bellissimo vedere i nostri tifosi anche a Trento. So che ci daranno molto in campionato, il loro appoggio in Italia ci darà carica e stimoli importantissimi. Mi auguro di dargli grandi soddisfazioni”.

RESPONSABILITA’ – “Il ruolo del portiere è un ruolo importante. Io tra i pali però non sono solo. ci sono anche i miei compagni che faranno di tutto per il bene del Lecce. Andiamo ad affrontare un campionato di altissimo livello in cui ci sono attaccanti importanti, dobbiamo farci trovare pronti. Servirà lavoro e sacrificio”.

LIVERANI – “E’ un allenatore che cerca di far esprimere i giocatori al meglio, questo per noi calciatori è bellissimo perchè ci spinge a superare i nostri limiti”.

L’INTER – “Sarà un gara da tre punti e questa è l’unica cosa che conta. Dovremo affrontarle tutte in questa stagione, per me non è un derby, sarà una partita da giocare, noi non avremo gare facili e dobbiamo scendere in campo con la voglia di lottare in ogni gara”.

OCCASIONE LECCE  –Io sono venuto qui con grande voglia, sapendo che sto arrivando in un momento di maturità. So che a Lecce sono uno dei venticinque della rosa, io devo dare il massimo per mettere in difficoltà il mister e per il bene del Lecce, giocare la Serie A è un’occasione importantissima per la carriera di tutti qui”.

SAN SIRO – “E’ uno stadio bellissimo, tutti vorrebbero giocare li, quando si entra in quel campo ci sono grandi stimoli. La prima giornata li è un qualcosa in più. Rimaniamo con i piedi per terra con la consapevolezza che dobbiamo fare qualcosa di straordinario per conquistare i tre punti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce