Resta in contatto

News

Farias c’è il ritorno di fiamma con il Lecce

 

Riprendono i contatti con il fantasista brasiliano, fuori dal progetto Cagliari

Il primo amore non si scorda mai. Delle volte è proprio vero e sta accadendo tra il Lecce e Diego Farias. Il fantasista brasiliano non rientra, già da tempo, nei piani del Cagliari di mister Maran ed è stato messo sul mercato da inizio stagione. Sul giocatore c’è il forte interesse dell’Atalanta che lo vorrebbe come vice Gomez, del Sassuolo e dei giallorossi. I nerazzurri lo vorrebbero in prestito, gli emiliani alzano la proposta con un diritto di riscatto, mentre il disse Meluso sarebbe pronto ad acquisire il cartellino del giocatore, il quale però in questo momento sembra non essere entusiasta dell’idea di approdare nel Salento nella prossima stagione. Una trattativa che si è riaperta dopo la chiusura definitiva dei rapporti con la Fiorentina e l’ipotesi Saponara che è oramai da ritenersi svanita.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News