Resta in contatto

News

TS – Verona pazza idea Balotelli

Il Verona pensa al colpo da novanta, Balotelli pronto a vestire giallo blu, come altri bomber del passato.

All’ombra del balcone di Romeo e Giulietta non sono nuovi a colpi sensazionali, in passato arrivò Luca Toni, dato per bollito, diventato poi bomber indiscusso per due stagioni del Verona in Serie A. Adesso per i tifosi scaligeri c’è una nuova suggestione, secondo quanto riportato da Tutto Sport, non è da escludere il possibile arrivo di Mario Balotelli. L’ex centravanti azzurro è uno svincolati di lusso di questa sessione. Il club veneto si è già mosso con il suo procuratore, Mino Raiola, ha ricevuto un’offerta. “Balo” deve riflettere sul suo futuro, è perfettamente consapevole però che un suo eventuale ritorno in Italia potrebbe essere estremamente importante in tema azzurro, soprattutto nell’anno dell’Europeo e con Roberto Mancini commissario tecnico, da sempre suo grande estimatore.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News