Resta in contatto

Calciomercato

QL – Cosenza piace al… Cosenza. Saraniti al Bisceglie

cosenza

Il difensore piace al Cosenza degli ex Braglia e Trinchera. L’attaccante, invece, è vicino alla chiusura con il club barese, così come Megelaitis.

Non solo mercato in entrata: c’è carne al fuoco anche per le uscite, secondo quanto riportato da Il Quotidiano di Lecce.

Francesco “Ciccio” Cosenza piace al Cosenza e il diesse dei calabresi, Stefano Trinchera, è lavoro su questa trattativa.

Saraniti, invece, nella giornata di oggi potrebbe firmare un triennale con il Bisceglie: stessa sorte per il centrocampista Linas Megelaitis, che rinforzerà le fila del club barese.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da Calciomercato