Resta in contatto

News

Sky-Dazn: prove di accordo sul sabato sera

calcio in tv

Le due emittenti starebbero lavorando per un “sabato sera congiunto” con l’anticipo visibile su entrambi i canali. Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma le parti lavorano.

L’anticipo del sabato sera potrebbe tornare sul satellite. Sky e Dazn stanno coltivando un’idea per trasmettere la partita, oltre che sullo streaming del nuovo broadcaster, sulla piattaforma satellitare. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i due colossi non hanno definito ancora nulla, ma proseguono i colloqui sottotraccia.

Tra le situazioni probabili descritte, potrebbe rientrare anche un canale Dazn trasmesso da Sky, che già dall’anno scorso aveva la possibilità di scaricare l’app Dazn dai nuovi decoder Sky Q. Dazn è entrata l’anno scorso nel panorama italiano con l’esclusiva di tre match a giornata: quella del sabato sera, l’anticipo domenicale delle 12.30 e una delle 15. In più, l’azienda ha conquistato fette di clientela prendendo i diritti della Serie B e alcuni campionati esteri.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News