Resta in contatto

Calciomercato

Il Frosinone continua a seguire La Mantia, ma il calciatore…

Sulle colonne dell’edizione frusinate del Messaggero, si è rilanciato l’interesse dei gialloblù per l’ariete del Lecce, che però ha spesso ribadito la propria volontà a giocarsi le proprie chance in A.

Il Frosinone insiste su Andrea La Mantia. Il quotidiano romano afferma che la punta di Marino, 17 gol in giallorosso nella stagione passata, sarebbe l’obiettivo numero uno di Alessandro Nesta per l’attacco. Daniel Ciofani ha salutato tutti per accasarsi alla Cremonese e i ciociari, mentre cercano di perfezionare il rinnovo con Ciano, altro (ex) obiettivo del Lecce, cercano un cannoniere per provare a centrare la terza promozione in A.

La Mantia sarebbe l’indiziato principale per il reparto offensivo, anche se Ernesto Salvini segue anche le sorti di Ceravolo, 32enne del Parma.

La Mantia, che ha prolungato il proprio contratto con il Lecce al 2022 nel mese di giugno, ha più volte sottolineato la voglia di rimanere alla corte di Liverani nonostante il già noto interesse della sua ex squadra. Anche il procuratore si è espresso sfavorevolmente riguardo un suo eventuale distacco dal Lecce.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da Calciomercato