Resta in contatto

News

Maglie Serie A: la più economica è quella del Lecce

Tra tutte le divise ufficiali (tranne la Spal che non l’ha ancora ufficializzata) del massimo campionato, i giallorossi vantano quelle con il più basso costo per i tifosi.

La convenienza dell’auto produzione del materiale tecnico si fa sentire, in casa Lecce, anche per i tifosi. E’ quanto risulta dallo studio condotto da Calcio e Finanza, che si è concentrato sui prezzi di vendita al dettaglio delle divise ufficiali dei club di Serie A.

In prima istanza, dall’approfondimento della testata che si occupa dell’aspetto economico del calcio emerge che la Serie A è, tra i massimi campionati europei, quello con il costo medio delle maglie più alto tra tutti. Un dato che si avvicina addirittura ai 20 euro di differenza se paragonato a quello della Premier League.

Concentrandosi invece sulle cifre inerenti la sola A, una è di particolare interesse per i supporter giallorossi: la maglia del Lecce è la più economica tra le 20 (o meglio 19, visto che la Spal non ha ancora reso note nuove maglie e prezzi annessi) della massima serie. Con un costo di 69 per la maglia da gara e di 84 per quella personalizzata, il club salentino è nettamente sotto il costo medio. Il quale è, rispettivamente, di 84,26 e 99,81 euro.

Numeri a dir poco eloquenti per il marchio M908, che già stava attirando su di sé l’interesse degli esperti nel Belpaese ed in tutta Europa. Per la gioia di tutti i tifosi salentini.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News