Tormento Besiktas. I turchi piombano su Babacar!

Protagonisti in modo decisivo nel bloccare Burak Yilmaz a Istanbul, i bianconeri mettono i bastoni tra le ruote anche per un altro obiettivo del Lecce.

Che tra Besiktas e Lecce non sia nata, nel corso di questa calda estate, quella che si può chiamare una bellissima amicizia è fatto noto. Ma da quanto emerge dalla stampa turca in questi giorni, le interoconnessioni tra i due club stanno assumendo connottati grotteschi. Ci sarebbe infatti addirittura l’interesse del club turco dietro i dubbi di Khouma Babacar circa l’accettare o meno l’offerta del Lecce.

Secondo quanto riporta la testata anatolica Hurriyet, infatti, il Besiktas avrebbe individuato tre profili di attaccanti da affiancare a Burak Yilmaz. E, assieme all’ex aquila nera ora al Porto Vincent Aboubakar e all’inglese svincolato ed ex Liverpool Daniel Sturridge, ci sarebbe proprio il più giovane Babacar tra gli obiettivi della squadra di mister Avci.

Un vero e proprio tormento, quindi, il nome del Besiktas per i tifosi del Lecce. Questi ultimi sperano che la questione-Babacar si risolva, in una direzione o nell’altra, in modo quanto più rapido possibile, andando a schivare così il contesto da telenovela già vissuto con Burak Yilmaz. La cui trattativa, specifica sempre Hurriyet, viaggia verso la fumata nera ma non è ancora definitivamente conclusa. In pieno stile rapporto Besiktas-Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...
I giallorossi, superata la Juve Stabia, hanno stasera saputo il nome dell'avversaria del prossimo turno...
La Rosea ha fatto il punto sulla lotta per non retrocedere nell'edizione odierna...

Altre notizie