Resta in contatto

News

Tormento Besiktas. I turchi piombano su Babacar!

Protagonisti in modo decisivo nel bloccare Burak Yilmaz a Istanbul, i bianconeri mettono i bastoni tra le ruote anche per un altro obiettivo del Lecce.

Che tra Besiktas e Lecce non sia nata, nel corso di questa calda estate, quella che si può chiamare una bellissima amicizia è fatto noto. Ma da quanto emerge dalla stampa turca in questi giorni, le interoconnessioni tra i due club stanno assumendo connottati grotteschi. Ci sarebbe infatti addirittura l’interesse del club turco dietro i dubbi di Khouma Babacar circa l’accettare o meno l’offerta del Lecce.

Secondo quanto riporta la testata anatolica Hurriyet, infatti, il Besiktas avrebbe individuato tre profili di attaccanti da affiancare a Burak Yilmaz. E, assieme all’ex aquila nera ora al Porto Vincent Aboubakar e all’inglese svincolato ed ex Liverpool Daniel Sturridge, ci sarebbe proprio il più giovane Babacar tra gli obiettivi della squadra di mister Avci.

Un vero e proprio tormento, quindi, il nome del Besiktas per i tifosi del Lecce. Questi ultimi sperano che la questione-Babacar si risolva, in una direzione o nell’altra, in modo quanto più rapido possibile, andando a schivare così il contesto da telenovela già vissuto con Burak Yilmaz. La cui trattativa, specifica sempre Hurriyet, viaggia verso la fumata nera ma non è ancora definitivamente conclusa. In pieno stile rapporto Besiktas-Lecce.

21 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News