Resta in contatto

News

Babacar rischio braccio di ferro con il Sassuolo

babacar sassuolo

Il Lecce ha un accordo con la società emiliana adesso, ma non riesce a trovare quello con il giocatore che in questo momento è in un limbo che non piace al Presidente Squinzi.

Il Sassuolo in questo momento sta pensando soprattutto al suo mercato in entrata, che di per sé non sta creando pochi problemi,  questo si aggiunge anche il problema legato agli esuberi, una situazione che si collega a doppio nodo con il Lecce. Sono infatti due le questioni spinose: Goldaniga Babacar, che non rientrano nei piani di mister De Zerbi e che però piacciono ai giallorossi. Le possibilità di un passaggio del difensore ex Frosinone nel Salento sono oramai ridottissime, visto che sembra oramai prossimo l’accordo con Rispoli, mentre per il centravanti il discorso è completamente diverso.

Infatti il club di via Colonnello Costadura ha già in mano l’accordo con il Sassuolo per il trasferimento della punta, ma sembra che la destinazione non convinca il giocatore che preferisce ancora guardarsi intorno. Le alternative in questo momento sono Verona, Spal e Genoa.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News