Resta in contatto

News

Mitroglou apre al Lecce, Meluso ci pensa

Il centravanti greco Kostas Mitroglou apre le porte ad una trattativa con il Lecce, attenzione però perché per i giallorossi potrebbe non essere la prima scelta.

Tramontate le piste Yilmaz e Babacar che non è ancora convinto della destinazione Lecce, il disse Meluso incassa un’apertura dal greco Mitroglou che è pronto a trattare con il club salentino che però in questo momento è concentrato sulla definizione degli arrivi di Rispoli e Farias. Con tutta probabilità se ne riparlerà dopo ferragosto, verosimilmente nella settimana che porterà al match d’esordio in campionato contro l’Inter di Antonio Conte.

Attenzione però perchè oltre al greco ci sono altre due piste che il disse sta seguendo con particolare attenzione e che ancora oggi non sono emerse alla stampa.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News