Resta in contatto

News

Partenza sprint per Tumminello

L’ex centravanti giallorosso Marco Tummiello inizia nel migliore dei modi ala sua nuova avventura con la maglia del Pescara.

Inizio col botto per Marco Tumminello, che dopo la non esaltante esperienza nel Salento, conclusa con appena un gol all’attivo, ha scelto di ricominciare quest’anno con la maglia del Pescara, con cui si è immediatamente sbloccato andando a realizzare la prima rete ufficiale della stagione della formazione abruzzese nel match del secondo turno di Coppa Italia  contro il Mantova.

L’attaccante di proprietà dell’Atalanta ha realizzato un calcio di rigore, che si era procurato  al 13′ minuto dell’incontro spiazzando l’estremo difensore Adorni. Alla fine i biancazzurri, anche grazie al gol dell’ex Lecce sono riusciti a passare il turno con il risultato di 3-2.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News