Resta in contatto

News

QL – Sticchi: “Aspettiamo Farias e Rispoli. L’attaccante? Anche all’ultimo secondo di mercato per…”

Il presidente, in un’intervista concessa al Nuovo Quotidiano di Puglia, ha parlato dei colpi prossimi all’arrivo e della “ciliegina sulla torta” da consegnare a Liverani

Saverio Sticchi Damiani si pronuncia sul calciomercato del Lecce con i soliti toni diplomatici ma incisivi: “Credo che per acquisizioni e livello di giocatori acquistati il Lecce stia facendo un mercato importante. Siamo in linea con le altre squadre che si devono salvare“.

GIA’ FATTO. “Cosa manca? Davvero poco. Sono arrivati elementi importanti inseriti in un gruppo che gioca a memoria. Shakhov, Vera e Benzar sono frutto di un lavoro di scouting che dura da un anno”.

OK I NUOVI E…“Ora aspettiamo Farias e Rispoli e dopo vedremo di porre la classica ciliegina sulla torta”.

L’ATTACCANTE. “Le valutazioni sulla rosa sono fatte da d.s. e allenatore, io non entro nel merito. Se manca un ulteriore tassello lo possiamo fare, ma possiamo attendere l’ultimo secondo quando si possono creare delle possibilità di mercato oggi impensabili”. 

MOOD. “Noi siamo un caso particolare perchè veniamo dalla Serie C. Per il nostro mercato abbiamo impiegato risorse economiche importanti. Siamo arrivati in A senza debiti e non abbiamo bisogno di ripianare perdite del passato”. 

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News