Resta in contatto

Calciomercato

UFFICIALE – Farias è giallorosso, confermata la formula

diego farias

Dopo due mesi si chiude la trattativa: il brasiliano arriva a Lecce in prestito con obbligo in caso di salvezza

Farias è del Lecce. In serata il calciatore ha apposto la propria firma digitale ai documenti inerenti il passaggio al club salentino in uno studio notarile di Cagliari. Domani, il 29enne preparerà i bagagli con direzione nuova destinazione, dove la presentazione si terrà il 16 o il 17 agosto.

Questo il comunicato diramato dalla società di via Costadura: “L’US Lecce spa comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Cagliari Calcio Spa ai fini dell’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Diego Farias da Silva, con il consenso del calciatore”.

“L’accordo prevede un diritto di opzione in favore dell’US Lecce unitamente all’obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A. Il calciatore sarà presentato ufficialmente all’esito dell’espletamento delle formalità di rito”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato