
Il direttore sportivo giallorosso traccia le linee guida per gli ultimi quindici giorni di mercato ed elogia Liverani definendolo valore aggiunto di questa squadra.
MERCATO – “In questo momento le trattative sono molto riservate, stiamo facendo ancora mercato, questo è certo. Alla chiusura mancano 15 giorni e oggi, dopo l’arrivo di Farias la nostra priorità sono le trattative in uscita, anche perché abbiamo degli esuberi”.
RICHIESTE – “Siamo vigili sul mercato, ovviamente se capita qualche buona occasione ci proveremo. Il mister ci ha chiesto un’attaccante e al momento con la società stiamo facendo delle valutazioni, che però possono variare giorno dopo giorno, perché nel mercato le cose cambiano rapidamente, anche se rispetto a qualche giorno addietro non è ancora cambiato nulla. Sicuramente quello del centravanti è l’ultimo tassello della rosa, che a quel punto sarebbe completa”.
LIVERANI –“Abbiamo un allenatore bravissimo. Vediamo se gli abbiamo messo a disposizione dei giocatori validi. Noi abbiamo un valore aggiunto che è Liverani, uno che ha raggiunto i risultati attraverso il gioco e con un identità ben precisa, in più ha un grande carisma, oltre che avere una grande serenità che infonde a tutti. In Serie A, questo non basta, perché servono i giocatori molto forti, se così dovesse essere vuol dire che avremo più chance di salvarci”
