Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Le priorità di Meluso: “Prima gli esuberi e poi…”

Il direttore sportivo giallorosso traccia le linee guida per gli ultimi quindici giorni di mercato ed elogia Liverani definendolo valore aggiunto di questa squadra.

MERCATO –  “In questo momento le trattative sono molto riservate, stiamo facendo ancora mercato, questo è certo. Alla chiusura mancano 15 giorni e oggi, dopo l’arrivo di Farias la nostra priorità sono le trattative in uscita, anche perché abbiamo degli esuberi”.

RICHIESTE –  “Siamo vigili sul mercato, ovviamente se capita qualche buona occasione ci proveremo. Il mister ci ha chiesto un’attaccante e al momento con la società stiamo facendo delle valutazioni, che però possono variare giorno dopo giorno, perché nel mercato le cose cambiano rapidamente, anche se rispetto a qualche giorno addietro non è ancora cambiato nulla. Sicuramente quello del centravanti è l’ultimo tassello della rosa, che a quel punto sarebbe completa”.

LIVERANI –Abbiamo un allenatore bravissimo. Vediamo se gli abbiamo messo a disposizione dei giocatori validi. Noi abbiamo un valore aggiunto che è Liverani, uno che ha raggiunto i risultati attraverso il gioco e con un identità ben precisa, in più ha un grande carisma, oltre che avere una grande serenità che infonde a tutti. In Serie A, questo non basta, perché servono i giocatori molto forti, se così dovesse essere vuol dire che avremo più chance di salvarci”

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Nonostante le carenze in attacco, questo campionato l'ha vinto lu Pantaleu nesciu a testa bassa - non è una sorpresa, solo una conferma del fatto che..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News