Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Operazione “Movida”: arrestato l’ex portiere del Lecce Petrachi

davide petrachi

Al 33enne è stato contestato il reato di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, smascherato dall’indagine lampo della Polizia di Stato, condotta in 30 giorni.

L’ex portiere del Lecce Davide Petrachi è stato arrestato in mattinata nell’ambito dell’operazione Movida, al centro del progetto Pusher 3 finalizzato a combattere lo spaccio di cocaina organizzato dalla criminalità locale. Il nome del calciatore compare nella lista, delineata dalla Questura di Lecce, insieme a 13 altri individui.

A conclusione delle indagini, coordinate dalla DIA della Procura, condotte dalla Squadra Mobile di Lecce e del Servizio Centrale Operativo, la Polizia di Stato ha eseguito il ritardato arresto dei cittadini, tra cui l’ex portiere del Lecce, ritenuti responsabili del reato di sostanze stupefacenti. L’attività, si legge nel comunicato diramato dalla Questura di Lecce, veniva consumata dagli indagati tra Lecce, San Foca, Santa Cesarea e quattro locali notturni. Contestualmente, sono stati avviati i procedimenti amministrativi finalizzati alla chiusura dei locali pubblici interessati dall’operazione.

Petrachi ricevette un’ordinanza di custodia cautelare già l’anno scorso associazione per delinquere finalizzata al traffico di droga e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Allora, Il gip Vincenzo Brancato accolse poi l’istanza di scarcerazione presentata dal legale del 33enne, che lasciò quindi gli arresti domiciliari.

Petrachi, cresciuto nel vivaio del Lecce, ha esordito con i giallorossi nella stagione 2009-2010. Il debutto in serie A arrivò nel campionato 2011-2012 con una sola presenza. Nelle tre successive stagioni il portiere di Melendugno ha indossato la maglia del Lecce in C1 per un totale di tre presenze. Nel febbraio 2015 è passato alla Virtus Lanciano in serie B. Infine, le ultime stagioni in Lega Pro a Martina Franca e a Nardò nel campionato di serie D collezionando 25 presenze nella stagione 2016-2017. L’ultima esperienza calcistica di Petrachi si è svolta nella “sua” Melendugno, due anni fa in Terza Categoria.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Pi li sordi,

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

aveva grandi qualità!!! ci sto male.. perché è arrivato a fare questo?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Purtroppo è cussi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Matonna mia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ntorna

Articoli correlati

La rete nel finale di Stellone servì a consegnare la vittoria ai salentini in un...
L'ex punta di Lecce e Roma ha parlato alla Gazzetta del Mezzogiorno della sfida in...
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce ha affrontato varie tematiche del mondo giallorosso a Radio Serie...

Altre notizie

Calcio Lecce