Resta in contatto

Calciomercato

Rilancio Frosinone per Vigorito, cosa succederà?

I ciociari non sarebbero soddisfatti dal momentaneo trio Bardi-Iacobucci-Bastianello e cercano di far leva sul glorioso precedente del portiere allo Stirpe

Dopo i primi contatti del mese scorso, il Frosinone tenta il corteggiamento a Mauro Vigorito. Il sardo, al momento probabile secondo di Gabriel Vasconcelos. Secondo quanto affermato da alfredopedulla.com, ci sarebbero stati contatti tra le parti a rimarcare le intenzioni anticipate tempo fa. Al momento, l’incedibilità di giugno non sembra essere certa.

Il Frosinone, al momento, ha a disposizione anche Francesco Bardi. La coppia Bardi-Vigorito fu il duo dei gialloblù di due stagioni fa, nel campionato concluso con la vittoria nella finale con il Palermo. Bardi cominciò da titolare e, complice un infortunio, cedette il posto all’oggi numero 22 giallorosso, che mantenne la titolarità fino alla fine. In A, poi, si decise di puntare su Sportiello.

Oggi, i destini sembrano diversi. Vigorito dovrebbe scendere solo in caso di garanzia di posto tra i pali. Sarebbe da capire, in caso di accelerazione positiva per i laziali, il destino dell’ex Olympiacos e, soprattutto, le mosse che Meluso attuerebbe per il parco portieri a disposizione di Liverani e Sassanelli.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato