CdS – Reparto avanzato, per Bony problema ingaggio

Il giocatore è stato proposto al Lecce: Meluso si sta muovendo ma le difficoltà non mancano. Le alternative si chiamo Martinez e Carrillo.

Focus di mercato del Corriere dello Sport dedicato al reparto avanzato.

Secondo il quotidiano romano l’idea è Wilfried Bony, attualmente svincolato: è un giocatore che è stato proposto al Lecce, Meluso ci prova, ma l’operazione sembra difficile per un problema legato all’ingaggio.

Le alternative si chiamano Jackson Martinez (in forza alla Portimonense, Serie A portoghese) ma anche qui si riproporrebbe il problema ingaggio e Guido Marcello Carrillo del Southampton, pista non facile dato che il mercato britannico è chiuso e non è facile convincere il club inglese a cedere un giocatore senza avere la possibilità di reperire sul mercato un’alternativa.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Mo lo prendono altri..

Andrea
7 anni fa

Lo dissi e lo ripeto arriva yilmaz,statene certi…

Requenzino
7 anni fa

Il problema con Bony non è l’ingaggio ma il fatto che è un ex calciatore spompato alla ricerca di gonzi che lo assumano per racimolare gli ultimi soldi.
Vade retro…

Articoli correlati

Il centrocampista francese non è stato convocato per la sfida contro il Cagliari: possibile futuro...
Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...

Altre notizie