Resta in contatto

News

Giallorossi in trasferta: a San Siro saranno duemila

Aggiornato il dato dei tagliandi venduti e riservati agli ospiti per Inter-Lecce. Superata quota 1900 con ancora quasi due giorni a disposizione per l’acquisto.

Domenica sera San Siro sarà un inferno per il Lecce, con l’Inter spinta da oltre sessantamila supporter. I giallorossi non saranno tuttavia soli, poiché sugli spalti saranno sostenuti da circa duemila tifosi accorsi da tutta Italia nel settore ospiti.

Al momento sono infatti circa 1950 i tagliandi staccati per la porzione di stadio riservata ai sostenitori leccesi. Un numero importante che potrebbe aumentare ancora, visto il tempo ancora a disposizione prima del giorno della gara. Un numero al quale vanno comunque aggiunti tutti coloro che, residenti fuori dalla Puglia, hanno deciso di assistere al match da settori differenti da quello riservato agli ospiti.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News