Resta in contatto

News

Inter tra assenze e recuperi. Lukaku c’è, Icardi no

Conte prepara il match con il Lecce in cui dovrà fare a meno soprattutto di Godin, ancora non al meglio. Subito spazio a Lukaku, Icardi non sarà convocato

Sarà un’Inter non al completo ma quasi quella che il Lecce fronteggerà lunedì sera nel posticipo della prima giornata di Serie A. E’ infatti rientrata l’emergenza in cui i nerazzurri temevano di entrare in vista dell’esordio di campionato. Al quale l’unico “big” che mancherà sarà l’acciaccato Godin.

Antonio Conte sta limando in questi giorni i dettagli del suo primo undici ufficiale da tecnico dell’Inter. Dietro il posto che sarebbe dovuto essere dell’uruguagio sarà preso da D’Ambrosio. Le buone notizie per i milanesi arrivano dall’attacco: Conte ha potuto provare la coppia Lukaku-Lautaro, il cui utilizzo di entrambi dal primo minuto fino a una settimana fa sembrava di difficile attuazione.

E Icardi? L’argentino è stato reintegrato dopo un’estate da separato in casa e gli è anche stato assegnato il numero di maglia, il 7. Dovrebbe tuttavia essere soltanto una scelta momentanea in attesa degli sviluppi di mercato. Maurito non sarà infatti convocato per il match con il Lecce, e disputerà i prossimi allenamenti assieme ai compagni solo per quanto concerne la parte atletica. Sul piano tattico Conte ha già individuato i suoi fedelissimi.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News