
Conte prepara il match con il Lecce in cui dovrà fare a meno soprattutto di Godin, ancora non al meglio. Subito spazio a Lukaku, Icardi non sarà convocato
Sarà un’Inter non al completo ma quasi quella che il Lecce fronteggerà lunedì sera nel posticipo della prima giornata di Serie A. E’ infatti rientrata l’emergenza in cui i nerazzurri temevano di entrare in vista dell’esordio di campionato. Al quale l’unico “big” che mancherà sarà l’acciaccato Godin.
Antonio Conte sta limando in questi giorni i dettagli del suo primo undici ufficiale da tecnico dell’Inter. Dietro il posto che sarebbe dovuto essere dell’uruguagio sarà preso da D’Ambrosio. Le buone notizie per i milanesi arrivano dall’attacco: Conte ha potuto provare la coppia Lukaku-Lautaro, il cui utilizzo di entrambi dal primo minuto fino a una settimana fa sembrava di difficile attuazione.
E Icardi? L’argentino è stato reintegrato dopo un’estate da separato in casa e gli è anche stato assegnato il numero di maglia, il 7. Dovrebbe tuttavia essere soltanto una scelta momentanea in attesa degli sviluppi di mercato. Maurito non sarà infatti convocato per il match con il Lecce, e disputerà i prossimi allenamenti assieme ai compagni solo per quanto concerne la parte atletica. Sul piano tattico Conte ha già individuato i suoi fedelissimi.
