Resta in contatto

Calciomercato

Lo Stoke City accetta l’offerta per Imbula. Palla al calciatore

Dall’Inghilterra conferme circa lo stato avanzato della trattativa. Manca solo il placet del calciatore, che potrebbe arrivare già oggi.

Una trattativa lampo in dirittura d’arrivo. E’ questo lo stato della situazione inerente Giannelli Imbula, centrocampista classe 1992 in uscita dallo Stoke City e sempre più vicino al Lecce.

Colleghi dalla principale città dello Staffordshire ci hanno infatti confermato circa lo stato avanzato della situazione che porterebbe il congolese nel Salento. Lo Stoke, che vorrebbe liberarsi di un elemento pagato caro e che si è espresso bene ovunque tranne che al Britannia Stadium, ha accettato l’offerta giallorossa.

Ora sta ad Imbula pronunciare il definitivo sì per passare al Lecce in prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro. Liverani potrebbe avere già nella serata di oggi un nuovo centrocampista in rosa.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato