Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Babacar è la nuova punta del Lecce

babacar

Il senegalese arriva dal Sassuolo in prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Da mercoledì sarà a disposizione di Liverani.

Khouma El Babacar è un nuovo attaccante del Lecce. Il senegalese classe 1993 arriva dal Sassuolo in prestito oneroso, per una cifra che si aggira intorno ai tre milioni di euro. Il riscatto, obbligatorio in caso di permanenza in Serie A, è stato fissato a quattro milioni.

La comunicazione arriva direttamente dalla Lega di A, dove il contratto del neo giallorosso è già stato registrato. Babacar farà conoscenza dei nuovi compagni mercoledì alla ripresa degli allenamenti.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] un Babacar sarebbe forse servito, c’è la virata decisiva. Baba propende per i salentini e il 2 settembre alle 21.30 arriva la firma, con conferenza stampa di debutto positiva e presentazione social da video […]

Target70
Target70
4 anni fa

Ma quandu la spicciati cu chiediti?… lo volete capire che non è Fifa o Pes un gioco dove i soldi sono virtuali !! Hooooo LI SORDI SANNU SPICCIATI !! LO VOLETE CAPIRE O NO?? la ristrutturazione dello stadio ci ha penalizzati sul mercato, Sticchi Damiani prima ancora che andassimo in serie A lo disse, che se qualcuno non interveniva sul rifacimento dello stadio dovevano pensarci loro sacrificando del badget della campagna acquisti, Se uliti lu difensore scrivete alla COMUNE !! sicuramente dall’anagrafe ve mandanu quacche t’unu niuru cu nu nome stranu, tantu leggendo in giro nei vari post Youtube e altri social molti non conoscevano ne chi e Babacar ne chi è Imbula, per cui basta ca ve dannu uno de colore ca fuce retu na palla e e ve cuzzattanu ca è difensore siti tutti cuntenti !! ovviamente il mio sfogo è riferito a tutti gli occasionali che stanno tifando lecce quest’anno che è in serie A…perchè chi è stato come me nel bene e nel male a seguere lu lecce nesciu, capisce i sacrifici immensi che la società ha fatto per permetterci questa SERIE A !! e presto, ora che cominciano le giornate fredde tutti sti criticatori occasionali dallo stadio spariranno, si rimetteranno comodi sul loro divano al calduccio a vedersi la partita!! FORZA LECCE E GRAZIE SOCIETA? per i sforzi che avete fatto e state facendo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Difensori?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Difensori buoni nn c’è ne, meglio comprare attaccanti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Dopo 3 mesi di telenovela ci siamo…vai BABACAR?❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Andiamo con Blablacar…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma un buon difensore?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

?❤️

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce