Resta in contatto

Calciomercato

UFFICIALE – Babacar è la nuova punta del Lecce

babacar

Il senegalese arriva dal Sassuolo in prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Da mercoledì sarà a disposizione di Liverani.

Khouma El Babacar è un nuovo attaccante del Lecce. Il senegalese classe 1993 arriva dal Sassuolo in prestito oneroso, per una cifra che si aggira intorno ai tre milioni di euro. Il riscatto, obbligatorio in caso di permanenza in Serie A, è stato fissato a quattro milioni.

La comunicazione arriva direttamente dalla Lega di A, dove il contratto del neo giallorosso è già stato registrato. Babacar farà conoscenza dei nuovi compagni mercoledì alla ripresa degli allenamenti.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da Calciomercato