Resta in contatto

News

Lecce, allenamento pomeridiano: cinque a parte, nazionali attesi domani

La banda Liverani ha sostenuto un allenamento ad Acaya. Imbula ancora a parte insieme ad altri quattro. Domani seduta mattutina.

Il gruppo giallorosso si è allenato questo pomeriggio sul rettangolo verde dell’Acaya Golf Resort & SPA. Giannelli Imbula ha lavorato ancora in differenziato insieme a Dell’Orco e ai lungodegenti Meccariello, Fiamozzi e Lo Faso.

Nella giornata di domani è atteso il rientro di Majer e Dubickas, liberi dagli impegni con Slovenia e Lituania Under 21. Romario Benzar si è già visto ieri. Nella giornata di domani il Lecce sosterrà un allenamento mattutino, a porte chiuse.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Sono d’accordo, non godeva di buona stampa, ma tatticamente parlando uno dei migliori in assoluto in Italia in quegli anni. Chi ha visto come me il..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Nel Lecce di Mazzone Tachsidis non andava neanche in panchina, non scherziamo. Barba,s Pasculli, Moriero, Conte, ma anche Baroni e Righetti oggi ci..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mi correggo...non era in quell'occasione 😅"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ricordo indelebile per me che da bambino conservavo felice e contento, tra gli altri, i loro autografi. Avevo inontrato Ciro e Michele pochi mesi..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Grazie Grazie Grazie x la tua professionalità serietà sicurezza di un saper giocare non solo con i piedi ma soprattutto con la testa...."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News