Resta in contatto

News

Verso Torino-Lecce, il rebus di Mazzarri: chi al fianco di Belotti?

L’attaccante azzurro è l’unico sicuro del posto nello scacchiere del mister granata: al suo fianco potrebbe trovare spazio Simone Zaza. Iago Falque seconda scelta.

In casa Torino si comincia concretamente a ragionare in vista di lunedì sera e alla gara con il Lecce, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport.

Ola Aina rientrerà anticipatamente dalla Nigeria, perché escluso dall’amichevole con l’Ucraina. Nel frattempo, oggi saranno presenti alla seduta di allenamento i tre azzurri Sirigu, Izzo e Belotti.

Domani, poi, rientreranno i nazionali Ujkani, Lukic e Lyanco, quest’ultimo in campo con la selezione olimpica del Brasile. Giovedì, poi, l’ultimo a tornare alla base sarà l’uruguaiano Laxalt.

Successivamente, Mazzarri inizierà a pensare all’assetto tattico da opporre al Lecce: Belotti punto fermo, intorno a lui sono in ascesa le chance di Zaza, con Iago Falque che partirà dalla panchina. Verdi entrerà a gara in corso.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Sono d’accordo, non godeva di buona stampa, ma tatticamente parlando uno dei migliori in assoluto in Italia in quegli anni. Chi ha visto come me il..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Nel Lecce di Mazzone Tachsidis non andava neanche in panchina, non scherziamo. Barba,s Pasculli, Moriero, Conte, ma anche Baroni e Righetti oggi ci..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mi correggo...non era in quell'occasione 😅"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ricordo indelebile per me che da bambino conservavo felice e contento, tra gli altri, i loro autografi. Avevo inontrato Ciro e Michele pochi mesi..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Grazie Grazie Grazie x la tua professionalità serietà sicurezza di un saper giocare non solo con i piedi ma soprattutto con la testa...."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News