Resta in contatto

News

GdM – Ferri: “Il Lecce lunedì non starà a guardare”

“Mi ha fatto molto piacere che il Lecce sia tornato in A. Lo merita la città, la tifoseria e anche la nuova proprietà”, ha affermato l’ex difensore giallorosso.

Un altro doppio ex di Torino-Lecce è Giacomo Ferri, ex difensore, oggi opinionista tv, che commenta a La Gazzetta del Mezzogiorno (edizione di Lecce) Torino-Lecce.

SERIE A.Mi ha fatto molto piacere che il Lecce sia tornato in A. Lo merita la città, la tifoseria e anche la nuova proprietà, che ha riportato l’entusiasmo nel popolo giallorosso”.

TORINO-LECCE.Sulla carta la differenza tra i due schieramenti c’è, è notevole ed è a tutto vantaggio dei granata di Mazzarri. Il Toro è un complesso collaudato, che può contare su molte certezze, costruite nel tempo. Il Lecce ha mutato notevolmente volto e tanti suoi calciatori sono alle prime armi nella massima serie. I risultati della gare, però, maturano sul campo e dipendono da numerosi fattori. I salentini non resteranno a guardare e proveranno a giocare un brutto scherzo a Belotti e compagni”.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Si può rivedere su qualche altra piattaforma visto che telerama in centro Italia non si prende?"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ok ... grazie .... 👌"

Guillermo Giacomazzi

Ultimo commento: "[…] pallone, fa ballare di gioia lo spicchio dell’Olimpico. Mesbah scodella da sinistra e Giacomazzi gira in rete di testa battendo..."

Cristiano Lucarelli

Ultimo commento: "[…] vittoria del Lecce in casa del Torino risale al campionato di Serie A 1999/2000 (doppietta di Lucarelli intervallate dalla rete di Ferrante,..."
Chevanton

Ernesto Javier Chevanton

Ultimo commento: "Chevangoal💛❤️amore per la maglia te intra lu core... Un grande 💪🏻 💛❤️"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News