Resta in contatto

News

GdM – Ferri: “Il Lecce lunedì non starà a guardare”

“Mi ha fatto molto piacere che il Lecce sia tornato in A. Lo merita la città, la tifoseria e anche la nuova proprietà”, ha affermato l’ex difensore giallorosso.

Un altro doppio ex di Torino-Lecce è Giacomo Ferri, ex difensore, oggi opinionista tv, che commenta a La Gazzetta del Mezzogiorno (edizione di Lecce) Torino-Lecce.

SERIE A.Mi ha fatto molto piacere che il Lecce sia tornato in A. Lo merita la città, la tifoseria e anche la nuova proprietà, che ha riportato l’entusiasmo nel popolo giallorosso”.

TORINO-LECCE.Sulla carta la differenza tra i due schieramenti c’è, è notevole ed è a tutto vantaggio dei granata di Mazzarri. Il Toro è un complesso collaudato, che può contare su molte certezze, costruite nel tempo. Il Lecce ha mutato notevolmente volto e tanti suoi calciatori sono alle prime armi nella massima serie. I risultati della gare, però, maturano sul campo e dipendono da numerosi fattori. I salentini non resteranno a guardare e proveranno a giocare un brutto scherzo a Belotti e compagni”.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Sono d’accordo, non godeva di buona stampa, ma tatticamente parlando uno dei migliori in assoluto in Italia in quegli anni. Chi ha visto come me il..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Nel Lecce di Mazzone Tachsidis non andava neanche in panchina, non scherziamo. Barba,s Pasculli, Moriero, Conte, ma anche Baroni e Righetti oggi ci..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mi correggo...non era in quell'occasione 😅"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ricordo indelebile per me che da bambino conservavo felice e contento, tra gli altri, i loro autografi. Avevo inontrato Ciro e Michele pochi mesi..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Grazie Grazie Grazie x la tua professionalità serietà sicurezza di un saper giocare non solo con i piedi ma soprattutto con la testa...."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News