Resta in contatto

News

TS – Gomis: “Babacar darà tutto: a Lecce farà il salto di qualità”

“Liverani in questi anni ha fatto un capolavoro, al mister sento di fare i miei più sinceri complimenti”, ha affermato l’estremo difensore.

Lys Gomis, portiere classe 1989, attualmente ai box per un infortunio al tendine rotuleo, commenta – da doppio ex di Lecce e Torino – la gara di lunedì sera dalle colonne di Tuttosport.

TORINO.È una squadra costruita molto bene. Ha preso Verdi che è un grandissimo calciatore, ma non dimentichiamoci Belotti che sarà sempre il trascinatore del gruppo granata”.

LECCE CON BABACAR.È un ragazzo che darà tutto. Ha fatto tanta Serie A e sono sicuro che a Lecce effettuerà quel salto di qualità che merita da anni”.

LIVERANI.In Serie C ho affrontato il suo Lecce con la Paganese ed era una squadra forte e compatta. In questi anni ha fatto un capolavoro, al mister sento di fare i miei più sinceri complimenti”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Si può rivedere su qualche altra piattaforma visto che telerama in centro Italia non si prende?"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ok ... grazie .... 👌"

Guillermo Giacomazzi

Ultimo commento: "[…] pallone, fa ballare di gioia lo spicchio dell’Olimpico. Mesbah scodella da sinistra e Giacomazzi gira in rete di testa battendo..."

Cristiano Lucarelli

Ultimo commento: "[…] vittoria del Lecce in casa del Torino risale al campionato di Serie A 1999/2000 (doppietta di Lucarelli intervallate dalla rete di Ferrante,..."
Chevanton

Ernesto Javier Chevanton

Ultimo commento: "Chevangoal💛❤️amore per la maglia te intra lu core... Un grande 💪🏻 💛❤️"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News