Resta in contatto

News

TS – Gomis: “Babacar darà tutto: a Lecce farà il salto di qualità”

“Liverani in questi anni ha fatto un capolavoro, al mister sento di fare i miei più sinceri complimenti”, ha affermato l’estremo difensore.

Lys Gomis, portiere classe 1989, attualmente ai box per un infortunio al tendine rotuleo, commenta – da doppio ex di Lecce e Torino – la gara di lunedì sera dalle colonne di Tuttosport.

TORINO.È una squadra costruita molto bene. Ha preso Verdi che è un grandissimo calciatore, ma non dimentichiamoci Belotti che sarà sempre il trascinatore del gruppo granata”.

LECCE CON BABACAR.È un ragazzo che darà tutto. Ha fatto tanta Serie A e sono sicuro che a Lecce effettuerà quel salto di qualità che merita da anni”.

LIVERANI.In Serie C ho affrontato il suo Lecce con la Paganese ed era una squadra forte e compatta. In questi anni ha fatto un capolavoro, al mister sento di fare i miei più sinceri complimenti”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Sono d’accordo, non godeva di buona stampa, ma tatticamente parlando uno dei migliori in assoluto in Italia in quegli anni. Chi ha visto come me il..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Nel Lecce di Mazzone Tachsidis non andava neanche in panchina, non scherziamo. Barba,s Pasculli, Moriero, Conte, ma anche Baroni e Righetti oggi ci..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mi correggo...non era in quell'occasione 😅"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ricordo indelebile per me che da bambino conservavo felice e contento, tra gli altri, i loro autografi. Avevo inontrato Ciro e Michele pochi mesi..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Grazie Grazie Grazie x la tua professionalità serietà sicurezza di un saper giocare non solo con i piedi ma soprattutto con la testa...."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News